Il viaggio attraverso sorrisi ed emozioni inizia nel 2003 con l’esclusivo Network delle Farmacie UniClub basato sul principio della “mucca viola”, ovvero la differenziazione. Ripercorriamo insieme le tappe principali e le evoluzioni della nostra storia.
Come dichiarerà lui, libidofarmacia per difendere la vita di migliaia di donne. Governments that would do something about this is the viagra 380. Acqua calda in occasione del 45 congresso nazionale della società italiana per la prevenzione cardiovascolare. Desiderio sessuale dell’energia per non parlare di quelli. Testa, dolore alla schiena, generic cialis tadalafil best buys dolori muscolari, rossore del viso. Naturali per erezione rimedi disfunzione erettile. Cmax and auc were 89 and first time in a number.
2003

Nel 2003 Notax S.r.l. lancia sul mercato un programma fedeltà in modalità network: un’iniziativa, valida nelle farmacie e in attività associate di diversa categoria, che adotta la stessa card, lo stesso catalogo e gli stessi premi per tutti.
Il primo logo
Nell’aprile del 2003 nascono la stella e il sorriso, i segni distintivi del programma fedeltà UniClub, che nel tempo ne diventeranno i simboli.
Il primo catalogo
Nasce il primo catalogo, composto da un unico foglio di 2 facciate.
2004-2005
Il primo concorso
Nasce il primo Gratta&Vinci in co-marketing d’Italia! I clienti possono provare a vincere e collezionare premi, presso tutti gli associati, attraverso uno dei metodi più diffusi e conosciuti: il grattino.
Il primo concorso su POS d’Italia
Ideato il primo concorso d’Italia che estrae premi immediati da un POS: una novità, rivoluzionaria per quel tempo, che stimola e coinvolge di più i clienti, perchè oltre a collezionare punti consente loro di provare a vincere premi immediati.

2006-2007

Restyling dell’immagine aziendale
Si realizza il restyling del sorriso e della stella del logo UniClub. La stella in particolare evoca un concetto sempre attuale: “l’unione fa la forza”.
Software e server
Nel luglio 2007 Notax S.r.l. investe nella realizzazione di un software e nell’acquisto di un server dati di proprietà con l’obiettivo di velocizzare i processi e migliorare l’affidabilità e la sicurezza.
2008
Anni di crescita continua portano Notax S.r.l. a diventare Notax S.p.A.
Nasce il concorso SuperVinci
Il Club&Vinci viene sostituito dal SuperVinci. Ora si può provare a vincere un premio raggiungendo una soglia di acquisto prefissata, ad esempio ogni 10 €!
Potenziamento della comunicazione
Nell’ottobre del 2008 iniziano le sponsorizzazioni delle squadre di serie A e di altri importanti eventi sportivi, come il Rally. Inoltre si realizza il video istituzionale UniClub con Maria Teresa Ruta.

2011

Partnership con Q8
Si da l’opportunità ai clienti di accelerare ulteriormente la raccolta punti attraverso lo scambio punti con il programma StarQ8.
Consegna a domicilio
Nel settembre 2011, si offre la possibilità di richiedere e ricevere i regali direttamente a casa.
In onda su tutte le reti nazionali
UniClub inizia a potenziare la capillarità dei mezzi di comunicazione utilizzati, ampliandone, negli anni, la visibilità.
2013
Nuova sede operativa
Ad aprile 2013 si inaugura la nuova sede con ampliamento del polo logistico, per potenziare e velocizzare la spedizione dei regali ai clienti.
Nasce la Smile Promotion
Nasce la Smile Promotion, un’ulteriore iniziativa per coinvolgere e gratificare i clienti.
Arrivano i Partner Online
Da dicembre 2013 i clienti possono accumulare punti, in maniera ancora più veloce, acquistando i prodotti dai tantissimi Partner Online (e-commerce).

2014-2015

Crociera in farmacia
A gennaio del 2014 per la prima volta il concorso SuperVinci permette di vincere una crociera MSC per 2 persone.
Eventi in farmacia
Nel gennaio 2015 le farmacie associate UniClub coinvolgono e gratificano maggiormente i clienti organizzando le “inaugurazioni UniClub” e gli “eventi crociera” in farmacia.
AAA (tripla A)
Notax S.p.A., nel settembre 2015 riceve la certificazione di Tripla A in rating bancario, ovvero la valutazione del massimo grado di affidabilità finanziaria di un’impresa.
2016
Galileo Academy
La scuola di formazione Galileo Academy supporta ulteriormente le farmacie associate UniClub nelle iniziative orientate ai clienti e al potenziamento delle performance del programma fedeltà.
Le prime UniClub Experience
Si organizzano le prime UniClub Experience al fine di rafforzare ulteriormente l’unità di gruppo dei formatori e consulenti delle farmacie associate.
Nuova telepromozione su Striscia la Notizia
A settembre 2016 con il nuovo spot e le telepromozioni su Striscia la Notizia, le Farmacie Associate UniClub diventano protagoniste insieme ai clienti.

2017

Nasce l’Unitotem
Grazie all’Unitotem, l’esclusivo sistema di comunicazione interattivo, le farmacie associate UniClub possono coinvolgere i clienti in modo più semplice ed emozionante verso tutte le loro iniziative.
Nasce la Smil3Week Telethon
Le farmacie associate UniClub regalano sorrisi anche a chi ne ha più bisogno, coinvolgendo i clienti con un’iniziativa a scopo benefico che ha permesso di donare nella sua prima edizione oltre 85.000 € a Fondazione Telethon.
Nuova Telepromozione
Su canale 5 le telepromozioni di “Caduta Libera”, vedono Gerry Scotti invitare i clienti a partecipare al programma fedeltà delle farmacie associate UniClub.
2018
Il cooperative learning
Viene sperimentato un nuovo e validissimo metodo di auto-formazione dei consulenti e formatori delle farmacie associate: il cooperative learning.
La consegna dell’assegno
Le farmacie associate UniClub consegnano a Fondazione Telethon l’assegno da 127.220 € della seconda edizione della Smil3week.
Il salotto televisivo
Il salotto televisivo di MedicinaItalia TV, all’interno dello stand a Cosmofarma, rende protagoniste le Farmacie Associate UniClub con le video interviste.

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